In arrivo un nuovo gioco di Worms entro fine anno
Come un fulmine a ciel sereno, arriva l'annuncio ufficiale di Team 17: un nuovo gioco di Worms è in arrivo entro fine anno
Del tutto inaspettatamente, Team 17 ha rilasciato un primo trailer per il nuovo capitolo del franchise, previsto entro la fine dell'anno. Nel 2020, infatti, si festeggiano i 25 anni della saga, quindi si tratta di un'occasione da non perdere per la software house britannica.
Grab your Bazooka and jump on your Sheep, the Worms are back in 2020 like you’ve never seen them before.
— Team17 (@Team17) March 9, 2020
New Worms, new ways to play.
Watch this space - @WormsTeam17 pic.twitter.com/pztFbFgdVs
Del tutto encomiabile, però, come il brand abbia saputo oggettivamente reinventarsi di capitolo in capitolo, arrivando, nel 2003, a trasformarsi addirittura in un titolo 3D. Solo nel 2006, infatti, gli sviluppatori decisero di tornare al 2D, per riuscire a riconquistare tutti i fan dell'opera originale, in astinenza dal divertente gameplay della serie. Dopo una piccola parentesi nel mondo dei Go Kart (Worms Battle Rally), la saga si è fermata nel 2016, quando i ragazzi di Team 17 hanno rilasciato Worms W.M.D., un prodotto vicino allo stile di Worms Armageddon e forte di un character design completamente rivisto, che, però, non riuscì a conquistare tutti.
Fonte: GamesRadar