In arrivo un nuovo anime film per Fairy Tail di Hiro Mashima

Kodansha annuncia un secondo film tratto dal manga di Hiro Mishima dopo Fairy Tail: la sacerdotessa della Fenice

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Fairy Tail annuncio nuovo filmDopo la serie animata, gli OAV e il primo film per il cinema del 2012, intitolato Fairy Tail: La sacerdotessa della Fenice, il manga di Hiro Mashima tornerà ad essere trasposto in un lungometraggio.

Non è ancora dato sapere quando arriveranno sul grande schermo Natsu, Erza, Gray, Lucy e tutti gli altri maghi della gilda di Fairy Tail, perennemente in competizione con altre organizzazioni di mistici dai poteri peculiari, meno ben intenzionate nei confronti degli abitanti del mondo e meno rispettose delle ferree regole della magia.

L'annuncio della realizzazione del secondo film, ancora privo di titolo, è stato dato da Kodansha sul venticinquesimo numero di Weekly Shonen Jump, su cui sono state anche pubblicate alcune tavole realizzate da Mashima per il lungometraggio, che ancora non siamo in grado di mostrarvi.

In aggiunta, si è data notizia di un doppio episodio di Fairy Tail previsto per settimana prossima su Shonen Jump, che dovrebbe contenere "il più grosso shock del manga! Un colpo di scena che nessuno può perdere!".

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste