In arrivo la serie tv di "Piovono polpette": la prima stagione sarà composta da 26 episodi!

Annunciata la produzione di ventisei episodi di Piovono polpette: la serie, che racconterà gli anni in cui Flint Lockwood era uno studente del liceo

Condividi
TV

E' Piovono polpette il prossimo film destinato a diventare una serie televisiva.
DHX Media e Sony Pictures Animation hanno infatti annunciato ufficialmente di aver iniziato a sviluppare l'adattamento televisivo del bestseller scritto da Judi e Ron Barrett, e sui film campioni di incassi distribuiti nelle sale nel 2009 e nel 2013.

Cloudy With A Chance Of Meatballs: The Series (Piovono polpette: la serie) racconterà gli anni in cui l'eccentrico scienziato Flint Lockwood era al liceo.

DHX Media si è già occupata in passato di show come Yo Gabba Gabba!, Teletubbies e delle serie targate Disney XD, e produrrà ventisei episodi della durata di circa ventidue minuti.

Steven DeNure, presidente e CEP della DHX Media, ha dichiarato:

“Piovono polpette possiede un straordinaria eredità come amati libri per bambini e come due lungometraggi incredibilmente popolari, avendo mostrato come idee grandiose possano avere successo in mezzi di comunicazioni diversi. Crediamo che il pubblico, sia vecchio sia nuovo, amerà questo storia incredibilmente divertente che è stata re-immaginata per il piccolo schermo”.

Tra i personaggi che appariranno negli episodi ci saranno anche Sam Sparks, il padre di Flint Tim, Steve la scimmia, Brent McHale.

Non è invece stato ancora annunciato se i doppiatori dei film (Bill Hader, Anna Faris, James Caan, Neil Patrick Harris e Andy Samberg) lavoreranno anche al nuovo progetto.

Rick Mischel, produttore esecutivo della Sony Pictures Animation, ha spiegato:

“Le precedenti esperienze della DHX nel creare grandi contenuti televisivi per ragazzi li rende un partner ideale per catturare l'umorismo unico e le caratteristiche di Flint Lockwood e dei suoi amici che hanno reso la saga cinematografica un tale successo”.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste