In arrivo lo spin-off One Piece Party

Shueisha annuncia One Piece Party, spin-off comico e super-deformed del manga di Eichiiro Oda

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

One Piece PartySi intitolerà One Piece Party e ci mostrerà un nuovo volto dei Mugiwara, la ciurma di pirati guidata da Monkey D. Rufy che ci allieta da ormai quasi vent'anni con le sue avventure per i mari. Uscirà il cinque dicembre sul mensile Saikyo Jump, una delle tante riviste satellite di Shueisha, con i disegni di Ei Andou (già autore di Majin no Gald). Preparatevi a vedere Zoro, Sanji, Usop e tutti i componenti della ciurma di Cappello di Paglia in versione super-deformed, protagonisti di storie comiche che porteranno agli eccessi l'umorismo già insito nel celeberrimo manga di Eichiiro Oda.

L'annuncio di questo nuovo side-project ve lo avevamo riportato al termine della serie Chopperman, altro piccolo spin-off dedicato a Tony Tony Chopper, il medico nel corpo di alce che si prende cura della salute di Rufy e compagni, affidato a Hirofumi Takei, che vedremo sugli scaffali italiani da aprile per Star Comics. La notizia dell'uscita di One Piece Party è freschissima, pertanto non ci sono notizie sulla sua prossima pubblicazione. Vi aggiorneremo quanto prima in caso di novità.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste