In arrivo i film di Bloodshot e Harbinger, in vista di un crossover
La Valiant ha annunciato un accordo da cinque film con la Sony Pictures: in arrivo Bloodshot nel 2017, seguito da Harbinger, da due sequel e da un crossover
Il sito spiega che il primo film che vedrà concretizzarsi questa partnership sarà Bloodshot, la cui uscita è prevista per il 2017, seguito da Harbinger. L'intenzione della Sony è quella di realizzare due film di Bloodshot e due di Harbinger, e realizzare poi un crossover, Harbinger War, basato sul crossover a fumetti del 2013.
Creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton, Bloodshot racconta la storia di un ex soldato ucciso e riportato in vita con potenziamenti tecnologici che gli permettono di guarire da ferite, cambiare forma e interagire con la tecnologia.
A produrre i film Dinesh Shamdasani della Valiant assieme a Neal H. Moritz e Toby Jaffe della Original Film.
Rimangono in sviluppo altri progetti Valiant, tra cui Shadowman, in partnership con la Sean Daniel Company su uno script di J. Michael Straczynski, e Archer & Armstrong, sempre con Sean Daniel Company su uno script di BenDavid Grabinski, oltre a una serie di progetti televisivi.