In arrivo domani nuove informazioni sulla prima espansione di Pokémon Spada e Scudo
Visto l'imminente arrivo della prima espansione di Pokémon Spada e Scudo, Nintendo ha anticipato che domani saranno annunciati nuovi dettagli sui DLC
Inaspettatamente, la software house di Kyoto ha anticipato che domani, martedì 2 giugno, saranno comunicati nuovi dettagli riguardanti i due contenuti aggiuntivi annunciati ormai da diversi mesi.
Ne L'isola solitaria dell'armatura, previsto entro la fine di giugno, potremo vagare per quella che sembra essere una lussureggiante isola della Scozia, caratterizzata dalla presenza di una serie di dojo dover poter allenare i propri Pokémon. Ne Le terre innevate della corona, in arrivo questo inverno, viaggeremo in una zona immersa nella neve chiamata Landa Corona, con la promessa di esplorare a fondo la natura delle buche che evidenziano i già citati Raid Dynamax.
E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire i motivi per i quali tornare a giocare a Pokémon Spada e Pokémon Scudo nei prossimi mesi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i profili social di BadTaste.it.
Fonte: Polygon