Impulse rinnovato da YouTube per una seconda stagione

Impulse tornerà con dieci nuovi episodi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

YouTube ha ordinato una seconda stagione da dieci episodi della sua serie sovrannaturale Impulse. La serie è diretta da Doug Liman, anche produttore esecutivo, e i nuovi episodi arriveranno su YouTube Premium nel 2019. YouTube ha dichiarato che il pilot della serie, a disposizione degli utenti gratuitamente, ha raccolto circa otto milioni di visualizzazioni fin dal suo lancio, avvenuto lo scorso 6 giugno.

Al centro della storia c’è la sedicenne Henrietta (Maddie Hasson) che si è sempre sentita diversa dai suoi coetanei sperando di fuggire dalla città di provincia in cui è cresciuta. La ragazza scopre però di possedere la capacità di teletrasportarsi, ritrovandosi al centro del tentativo di alcune persone che vorrebbero controllare i suoi poteri.

Nel cast anche Missi Pyle come Cleo, Sarah Desjardins come Jenna, Enuka Okuma come Anna, e Craig Arnold come Lucas. David Bartis e Gene Klein sono produttori esecutivi. Lauren LeFranc è lo showrunner.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste