Impressioni dalla premiere di Super 8

Alla premiere di Super 8 hanno partecipato personaggi come Jon Favreau, Edgar Wright e Frank Marshall: ecco cosa pensano del film!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Super 8 è uscito nei cinema americani, con un'accoglienza piuttosto calorosa da parte della critica e dei blogger.

Ma non sono i soli ad aver pubblicato online le proprie opinioni. MTV infatti riporta le opinioni di personaggi famosi che hanno partecipato alla premiere di Los Angeles dell'altra sera, e che hanno poi commentato su Twitter:

  • "So che sono di parte, ma Super 8 supera le aspettative. Una lettera d'amore a tutto quello che amo. Indescrivibilmente orgoglioso di J.J. Abrams."
    @DamonLindelof - sceneggiatore e produttore, collaboratore di lunga data di Abrams

  • "Super 8 vi lascerà senza fiato! J.J. Abrams + Spielberg: perfezione cinematografica. Devo dire che Joel Courtney è incredibile, ha una carriera fantastica davanti a se. Ora sono un suo fan!"
    @greggrunberg - attore (Star Trek)

  • "J.J. Abrams ha colpito nel segno!"
    @Jon_Favreau - regista (Iron Man, Cowboys & Aliens - produzione esecutiva di Steven Spielberg)

  • "Sono stato molto colpito dalla premiere di Super 8. Guardatelo in una bella sala, la migliore che riusciate a trovare, con uno schermo grande e un bel suono. E guardate tutti i titoli di coda. Davvero un bel film."
    @edgarwright - regista (Scott Pilgrim vs. the World)

  • "Super 8 è Super 10. Davvero un film straordinario. Molto divertente, guardatelo! Goonies + Explorers + Incontri Ravvicinati."
    @kyle_newman - regista (Fanboys)

  • "Super 8 è stato fantastico, un film Amblin 2.0. Guardatelo in una bella sala e rimanete fino alla fine dei titoli di coda. Molto divertente!"
    Frank Marshall - produttore (Indiana Jones)

Continua a leggere su BadTaste