Imposters cancellato dopo due stagioni

Imposters terminerà con la sua seconda stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Bravo ha deciso di cancellare la propria serie Imposters dopo due stagioni. Il finale di serie andrà in onda il prossimo 7 giugno.

La serie era una delle uniche due serie originali sul canale, insieme a Girlfriends Guide to Divorce, che invece si concluderà con la sua quinta stagione in questo mese. Prossimamente sull'emittente arriveranno una serie antologica, Dirty John, con Connie Britton e Eric Bana. 

La prima stagione di Imposters raccontava quello che accadeva quando tre persone scoprivano di essere state vittime di un’esperta criminale che li ha derubati dopo averli sposati ingannandoli. I due giovani e la ragazza univano le forze per ritrovare la donna che pensavano di amare, mentendo a loro volta nel loro tentativo di ottenere giustizia.

Nel cast Inbar Lavi, Rob Heaps, Parker Young, Marianne Rendon, Brian Benben e Stephen Bishop. Uma Thurman aveva partecipato allo show come guest.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste