Impeachment: American Crime Story, Mira Sorvino tra i nuovi arrivi nel cast
L'attrice premio Oscar Mira Sorvino è entrata a far parte del cast di Impeachment: American Crime Story, ecco i nuovi arrivi tra gli interpreti della serie
I nuovi arrivi avranno dei ruoli ricorrenti negli episodi che racconteranno lo scandalo che ha visti protagonisti il presidente Bill Clinton e Monica Lewinsky.
Sorvino dovrebbe avere la parte di Marcia Lewis, la madre di Monica Lewinsky; Bakkedahl sarà Kenneth Starr che ha lavorato come consulente durante la presidenza Clinton ed era autore dello Starr Report che aveva pubblicato degli articoli in cui sosteneva che il politico avesse mentito durante la deposizione in cui aveva affrontato la possibilità di una sua relazione con la stagista; Mazzello sarà Paul Begala, consigliere di Bill Clinton; Underwood interpreterà Vernon Jordan, attivista dei diritti civili; Pollak sarà Bernie Nussbaum che è stato consigliere della Casa Bianca; e Fischler avrà il ruolo di Sidney Blumenthal, un amico di Hillary Clinton e assistente del presidente.
LEGGI: Impeachment: American Crime Story, Sarah Paulson irriconoscibile nelle nuove foto dal set
LEGGI: American Crime Story: Impeachment, Monica Lewinski nel primo artwork della serie
LEGGI: American Crime Story: Impeachment, Monica Lewinski è consulente per la sceneggiatura
Impeachment sarà incentrata sulla relazione tra il Presidente Bill Clinton e la stagista Monica Lewinsky, e il relativo impeachment. Per la realizzazione del progetto, Murphy aveva opzionato i diritti del libro di Jeffrey Toobin intitolato A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal that Nearly Brought Down a President. Nel 2018 aveva messo da parte l’idea, non potendo coinvolgere la stessa Lewinsky. Ad agosto 2019 la donna aveva siglato un accordo per diventare produttrice della serie, e così il progetto aveva ricevuto il via libera. A causa della pandemia ancora in corso, le riprese sono slittate e hanno potuto prendere il via solo lo scorso autunno.
Fonte: Deadline