Imogen Poots nel cast di Ammazzavampiri
Nuovo arrivo in casa Ammazzampiri: Imogen Poots, conosciuta per aver interpretato Young Valery in V per Vendetta, è entrata nel cast della horror comedy diretta da Craig Gillespie...
Fonte: bloody-disgusting.com
La giovane attrice, londinese e classe '89, è maggiormente conosciuta al pubblico per aver interpretato la defunta (nonchè involontaria musa per il personaggio di Natalie Portman) Young Valery nel film V per Vendetta, ma vanta ruoli anche in 28 settimane dopo e nel prossimo film di Neil Marshall, Centurion.
La Poots interpreterà Amy (incarnata da Amanda Bearse nel film originale), e viene descritta come "una studentessa del liceo che se la vedrà brutta nel finale del film".
Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua) sarà il regista di questa horror comedy, remake dell’omonimo film del 1985: prodotto dalla DreamWorks, è uno dei tanti teen thriller/horror realizzati recentemente dalla casa di produzione. In Ammazzavampiri la storia ruota attorno a un adolescente convinto che nella casa vicina succedano cose orribili, un canovaccio simile a Disturbia con Shia LaBeouf.