Immortals Fenyx Rising, un primo sguardo alla versione Nintendo Switch

Ubisoft ha mostrato il primo gameplay di Immortals Fenyx Rising nella sua versione per Nintendo Switch, in uscita il 3 dicembre

Condividi

Tra i titoli di questo inverno di Ubisoft ci sarà anche Immortals Fenyx Rising, il nuovo action rpg  ambientato nell'antica Grecia.

Mercoledì, durante l’ultimo Nintendo Direct Mini Partner Showcase di questo 2020, è stato mostrato il primo gameplay del titolo nella sua versione per Nintendo Switch.

Nel filmato, che potete vedere qui sopra, potete vedere sia il sistema di combattimento a tre armi, sia alcune delle battaglie contro i boss che aspettano Fenyx nella sua avventura.

Il team ha confermato, con un post su Twitter, che il gioco è entrato ufficialmente in fase Gold. Non dovrebbe quindi subire alcun ritardo salvo  rare emergenze come nel caso di Cyberpunk 2077.

Cosa ve ne pare? Su che piattaforma lo acquisterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Immortals Fenyx Rising sarà disponibile a partire dal prossimo 3 dicembre su PCPS4PS5Xbox OneXbox Series XNintendo Switch e Stadia.

Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione.
Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.
Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.
Gli dei dell’Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste