Immortals Fenyx Rising, l’ultimo update aggiunge il supporto al primo DLC

Con l'ultimo update di Immortals Fenyx Rising il gioco si prepara ad accogliere la prima espansione, intitolata Una nuova divinità

Condividi

Con l'ultimo update di Immortals Fenyx Rising il gioco si prepara ad accogliere la prima espansione, intitolata Una nuova divinità.

L'espansione non ha ancora una data d'uscita, sebbene secondo il Nintendo eShop potrebbe essere pubblicata il 21 gennaio.

Accedendo al gioco dopo aver installato l'update 1.1.0 verrà sbloccata una missione di Ermes che fa da prologo al DLC.
Una nuova divinità è il primo di tre contenuti aggiuntivi in uscita nel corso di quest'anno, trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Immortals Fenyx Rising è disponibile a partire dal 3 dicembre 2020 su PCPS4PS5Xbox OneXbox Series XNintendo Switch e Stadia. Al momento è nuovamente disponibile la demo speciale per Google Stadia, di seguito la sinossi ufficiale:

Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione.
Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.
Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.
Gli dei dell’Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste