Immortals Fenyx Rising: annunciati i contenuti post lancio

Ubisoft Quebec ha pubblicato un video dedicato ai contenuti post lancio e al Season Pass di Immortals Fenyx Rising, in arrivo il 3 dicembre

Condividi

Dopo Watch Dogs: Legion e Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo titolo Ubisoft che si prepara a debuttare nei negozi è Immortals Fenyx Rising.

Ubisoft Quebec ha pubblicato un video dedicato ai contenuti post lancio della loro produzione a tema mitologico. Sono previste tre espansioni all'interno del Season Pass, ognuna dedicata a un personaggio diverso.

La prima, si intitolerà Una nuova divinità, e sarà ambientata dopo il termine degli eventi della campagna principale. Il giocatore utilizzerà nuovamente Fenyx e si potrà esplorare l'Olimpo.

La seconda si intitolerà Miti del Regno d'Oriente, e sposterà il focus esplorerà la mitologia cinese con un nuovo protagonista chiamato Ku.

La terza e ultima espansione si intitolerà Gli dei perduti, sarà in visuale isometrica e ancora una volta vedrà una nuova protagonista chiamata Ash, che si dovrà confrontare con il nuovo pantheon greco.

Infine, ci sarà una missione speciale intitolata Quando la strada si fa impervia, riservata a tutti i possessori del Season Pass.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Ubisoft Quebec svela che ci saranno anche numerosi contenuti gratuiti, come skin, missioni settimanali e nuovi enigmi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Immortals Fenyx Rising sarà disponibile a partire dal prossimo 3 dicembre su PCPS4PS5Xbox OneXbox Series XNintendo Switch e Stadia. Al momento è nuovamente disponibile la demo speciale per Google Stadia, di seguito la sinossi ufficiale:

Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione.
Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.
Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.
Gli dei dell’Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste