Immortal Hulk: primo sguardo alla storia di Jeff Lemire e Mike Del Mundo
La Marvel ha diffuso un'anteprima di Immortal Hulk: The Threshing Place, speciale di Jeff Lemire e Mike Del Mundo
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Uscirà il 30 settembre negli Stati Uniti Immortal Hulk: The Threshing Place #1, speciale Marvel firmato da due super star del Fumetto americano: Jeff Lemire (Gideon Falls) e Mike Del Mundo (Weirdworld).
Vi ricordiamo che, sempre a settembre, uscirà uno speciale numero #0 dell'apprezzatissima serie Immortal Hulk, scritta da Al Ewing (Avengers) per i disegni di Joe Bennett (Defenders: La miglior difesa). L'albo - che per l'occasione avrà una foliazione di sessantaquattro pagine - promette di svelare nuovi dettagli sulla figura di Brian Banner, il padre di Bruce.
Leggi anche Marvel: Immortal Hulk chiuderà con il numero #50
Due dei più cristallini talenti uniscono le forze per raccontare una storia di Hulk come nessun altra! C’è un mostro infuriato nel cuore dell’America, e non è Hulk. Quando una ragazza scompare in una fattoria del Kansas, Bruce Banner ha come un prurito, lo stesso che lo avverte che i raggi gamma sono stati liberati. Ma questa città non accoglie a braccia aperte i forestieri, specialmente quando quelli grandi, verdi e violenti. Riuscirà Hulk a salvare la ragazza prima che sia troppo tardi, o si dovrà prendere la colpa di un altro massacro?
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel