Imminenti le riprese di Capitan America

Sono ormai imminenti le riprese di Captain America: The First Avenger, il nuovo film della Marvel che si concentrerà sulle origini del primo Vendicatore con Chris Evans nei panni di Steve Rogers...

di
Condividi

Fonte: production weekly

Production Weekly riporta che i Marvel Studios hanno ufficialmente aperto un ufficio di produzione agli Shepperton Studios a Surrey, in Inghilterra, per lavorare a Captain America: The First Avenger.

Le riprese, riporta il settimanale, inizieranno ufficialmente il 28 Giugno con la regia di Joe Johnston, per un release fissata per il 22 Luglio 2011.

Nel film, basato sul celebre eroe dei fumetti Marvel, un giovane ragazzo di nome Steve Rogers si sottopone ad un'esperimento che lo tramuta in un supersoldato con il nome di Capitan America. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Capitan America affronta i nazisti e il villain Teschio Rosso.

Nel cast Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Hayley Hatwell (Peggy Carter), Sebastian Stan ("Bucky" Barnes), Hugo Weaving (Johann Schmidt/Teschio Rosso) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste