Immediately Afterlife: un cortometraggio con il cast di Pretty Little Liars
Shay Mitchell e Troian Bellisario (Emily e Spencer in Pretty Little Liars) saranno protagoniste di un cortometraggio di 10 minuti
Shay Mitchell e Troian Bellisario, che nel teen drama della ABC Family interpretano rispettivamente Emily e Spencer, saranno protagoniste di un cortometraggio di 10 minuti intitolato Immediately Afterlife.
Il corto al momento è in fase di pre-produzione, e sta cercando di raccogliere i 50.000$ necessari al suo completamento: attraverso il sito Kickstarter chiunque voglia sostenere il progetto può farlo tramite donazioni volontarie.Nolan North, meglio conosciuto dai fan della serie come Peter Hastings, interpreterà il Leader.Bennett e Marissa sono le uniche sopravvissute all'atto di suicidio finale del loro culto religioso. Confuse, sollevate, arrabbiate e insoddisfatte, le due seguaci mettono in discussione i motivi che le hanno portate ad aderire alla religione sopravvivendo al controllo del loro Leader. Di fronte ai loro dubbi, Bennett e Marissa devono affrontare i propri sentimenti e le proprie paure e decidere che vita vivere dopo la loro morte.
Il cortometraggio sarà diretto da due studenti della scuola di cinema della Chapman University – Kyle Hasday e Matt Stewart – sotto il nome di Hazart.
Fonte: Hypable