Immagini spoiler da Saw 4
A un mese dalla sua uscita, Saw 4 continua a sollevare nuovi interrogativi. Le nuove immagini che vediamo oggi sembrano mettere in dubbio le poche certezze che avevamo...
Fonte: Bloody-disgusting.com
Una delle poche cose su cui finora potevamo esser certi, infatti, è che Jigsaw fosse morto. Lo abbiamo visto aprire e sezionare in una serie di piccoli pezzettini nell'ultima inquietante clip, lo abbiamo visto decapitato nel poster ufficiale. Potrete comprendere quindi la sorpresa dei fan che se lo son visti spuntare vivo e arzillo in una nuova immagine.
In realtà, lasciando da parte lo stupore iniziale, non ci vuole molto per arrivare a una spiegazione molto più semplice. L'immagine è tratta con ogni probabilità da un flashback. E nel flashback, l'enigmista si trova faccia a faccia con sua moglie Jill, che non sembra troppo essere troppo contenta... Forse ha appena scoperto che l'hobby di suo marito non sono gli scacchi ma gli strumenti di tortura?
Lo vedremo, comunque sembra che Jill giocherà un ruolo piuttosto importante nel film, non solo nei flashback.
Potete vedere l'immagine in questione cliccando qui o sulla foto a lato. Nella stessa pagina trovate un'altra immagine interessante che ci svela l'ennesima trappola; stavolta la tortura ha qualcosa a che vedere con il ghiaccio... Altre due foto sono invece disponibili qui : chi sarà il misterioso individuo mascherato? Forse l'erede di Jigsaw, il nuovo Enigmista?
In Saw 4, Jigsaw e la sua assistente Amanda sono morti. Ora, dopo la notizia della morte della detective Kerry, due esperti investigatori dell'FBI, l'agente Straham e l'agente Perez, raggiungono il detective Hoffman che sta indagando sulle ultime tracce di Jigsaw per mettere assieme il puzzle. Comunque, quando il comandante della SWAT Rigg rimane coinvolto nel gioco, l'ultimo poliziotto lasciato incolume da Jigsaw avrà 90 minuti per risolvere una serie di complicate trappole e salvare un vecchio amico oppure affrontare le mortali conseguenze.