Immagini e novità su Spider-Man 3!

Un lungo articolo su Premiere è l'occasione per veder pubblicate immagini di Spider-Man 3 e leggere novità sul film. Il regista Sam Raimi infatti conferma alcune cose sul quarto film, comprese conferme sul cast...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SH!

Succose novità su Spider-Man 3: in un lungo articolo su Premiere Magazine, scansionato e pubblicato su vari forum, il regista del film ha parlato di molte cose tra cui un ipotetico quarto film:

"Sono sicuro che [la sony] continuerà a fare film di Spider-Man. Amy [Pascal, co-presidente dello studio] mi ha detto che sarà così. Amo Spider-Man, e amo lavorare con Kirsten, Tobey e James. Non so se Thomas [Haden Church] e Topher [Grace] saranno nei paraggi nel prossimo film, ma molto probabilmente Bryce [Dallas Howard, che interpreta Gwen Stacy] ci sarà. Quello che mi preme al momento, però, è avere la sicurezza che quando avrò finito con questo terzo episodio sarò ancora innamorato del personaggio. Al momento lo adoro. Cosa accadrà da qui a sei mesi, quando il film sarà pronto, proprio non so dirlo. E non vorrò avere assolutamente a che fare con un film del quale non sia assetato di raccontare la storia...

Insomma, al contrario di Tobey Maguire il regista ha tutta l'intenzione di tornare dietro alla macchina da presa per il prossimo film, e sembra che con alcuni membri del cast ne abbia già parlato.

Nelle immagini dell'articolo vi sono nuove foto dal film, come Harry Hosborn nei panni del nuovo Goblin. Cliccate qui per vedere l'articolo sul forum di SHH (se sono offline cliccate sulle altre pagine del forum per trovare degli hotlink):

Continua a leggere su BadTaste