Immagine giapponese per 1-18-08

La campagna virale di 1-18-08, il misterioso monster movie prodotto da J.J.Abrams, è partita col botto ma ultimamente non ci sta dando molto di cui parlare. Ecco però una nuova immagine "giapponese" che nasconde degli indizi...

Condividi

Fonte: Slashfilm.com

Negli ultimi tempi il fronte 1-18-08 (o Cloverfield) sembra piuttosto tranquillo, ma ieri la quiete è stata rotta da un nuovo indizio. Si tratta della sesta foto comparsa sul sito virale 1-18-08.com.

E' una foto diversa da tutte le altre, e non solo perchè raffigura uno strano chef giapponese... Infatti se ci cliccate sopra e la scuotete, essa si gira permettendoci di vedere questa immagine sul retro:

Si tratta di una ricetta scrittain giapponese, che sicuramente contiene qualche nuovo indizio. Grazie al sito Slashfilm.com siamo in grado di proporvene la traduzione:

Grazie a tutti per la vostra visita! Vi spiegherò la delziosa ricetta di questa settimana. Per favore assicuratevi di tenerla al fresco!

* Petto di pollo disossato - 2, tagliati a metà
* Spaghetti giapponesi (somen) - 10 once
* Crescioni d'acqua - mezza scodella, tagliati in triscioline
* Rapa - mezza scodella, tagliata fine
* Funghi Shiitake - mezza scodella
* Brodo di pollo - 1/3 di scodella
* Sake - 2 cucchiai
* Zucchero - 1/2 cucchiaio
* Granchio abissale - uno

In un pentolino versare insieme 1/3 di scodella d'acqua, il brodo di pollo, il sake e lo zucchero. Lasciate raffreddate. Grigliate il petto di pollo su entrambi i lati per circa 8 minuti, poi lasciatelo raffreddare. Bollite gli spaghetti per 3 minuti, poi metteteli sotto l'acqua per raffreddarli. Mescolate i crescioni, la rapa e i funghi negli spaghetti. Tagliate il pollo a fettine e mettetelo in cima al piatto di spaghetti. Appena prima di servire, mettete il granghio nella salsa e versatene generosamente sugli spaghetti.

Go Go Delicious Chef!

#3912

Cosa può voler dire tutto ciò? Quale indizio nasconde? Ancora non si è capito. CloverfieldClues ha notato che il granchio abissale appariva anche nella sezione history del sito Slusho.jp . Un indizio davvero... hem... utile?
E' interessante però notare come, a differenza delle immagini comparse fino ad ora sul sito, questa foto non ha un timecode e non sembra avere a che fare con gli eventi e i personaggi del film. Riporta però a galla l'idea di una storyline che abbia a che fare con il Giappone, come già ci lasciava supporre proprio il sito della bevanda Slusho!

Nel cast di 1-18-08 anche Michael Stahl-David (”The Black Donnellys”), Odet Jasmin, Mike Vogel (”Supercross”) e Lizzy Kaplan (”The Class”). Diretto da Matt Reeves, scritto da Drew Goddard ("Lost") e prodotto da J.J.Abrams, il film esce in USA il 18 gennaio 2008.

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste