Imax Entertainment disponibile a nuove partnership dopo l’accordo per la serie Marvel sugli Inumani

Greg Foster, CEO della Imax Entertainment, ha aperto alla possibilità di nuove partnership dopo l'accordo per la serie Marvel sugli Inumani

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Vi abbiamo già parlato del nuovo progetto in comune tra la ABC Studios e la Marvel TV. Si tratta di Marvel’s Inhumans, che debutterà nell’autunno del 2017 non solo sugli schermi televisivi della ABC ma anche al cinema: una versione dei primi due episodi della serie verrà infatti proiettata sugli schermi del circuito IMAX per due settimane a settembre dell’anno prossimo. ABC ritrasmetterà poi i due episodi con alcuni contenuti aggiuntivi, prima di mandare in onda i rimanenti sei episodi, per un totale di otto. È la prima volta che una serie in live-action debutta sul grande schermo in questo modo. IMAX, inoltre, co-finanzierà l’episodio pilota (che verrà girato interamente con cineprese IMAX).

Greg Foster, CEO della Imax Entertainment, è intervenuto nel corso della Credit Suisse Technology, Media & Telecom Conference esprimendo la propria soddisfazione, rassicurando gli investitori e dichiarandosi aperto a ulteriori collaborazioni con le major del piccolo schermo:

Questa è una nuova opportunità per noi. Speriamo che la serie possa proseguire in più stagioni e che si aprano altre opportunità per nuove partnership.

Gli Inumani sono una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree, e vennero introdotti nei fumetti Marvel nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby. La serie esplorerà le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste