Iman Vellani parla di Young Avengers e del supereroe con cui vorrebbe condividere lo schermo: "Wolverine"

Iman Vellani è tornata a parlare della possibilità di vedere gli Young Avengers sul grande schermo dopo The Marvels.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una recente intervista, Iman Vellani è tornata a parlare della possibilità di vedere gli Young Avengers sul grande schermo dopo il "teaser" alla fine di The Marvels.

L'attrice ha parlato però della chimica fra tre supereroi in particolare:

La gente adora davvero questi Young Avengers, ma non so se hanno davvero letto quei fumetti...non che siano brutti! La chimica tra Kamala, Miles [Morales] e Sam [Alexander] è splendida. Adorerei vedere quel trio nell'UCM. Nessuno di quei personaggi esiste ancora in live-action, ma sto pregando per loro. [...] Adoro quando nei fumetti Sam prova a rivelare la sua identità e Kamala gli dice: "Stammi alla larga", lo adoro.

Ha poi parlato del supereroe con cui vorrebbe condividere lo schermo:

Wolverine. Wolverine assolutamente. Personalmente il Wolverine di Hugh Jackman è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, e poi il primo mentore di Kamala nei fumetti è stato Wolverine. Volevo che Wolverine tornasse in questo film, ma magari lo faremo in futuro. Trovo le loro interazioni così dolci e poi lei riesce a tirar fuori un altro lato di Logan, lo adoro. Lui è molto protettivo ma è molto diretto con lei, non gli piace indorare la pillola, anche perché a volte Kamala va tenuta con i piedi per terra.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels è al cinema dall’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste