Imaginary Friends: Phoebe Waller-Bridge e Fiona Shaw con Ryan Reynolds nel film di John Krasinski
Sono passati più di due anni da quando abbiamo scoperto che dopo A Quiet Place 2, John Krasinski avrebbe diretto Imaginary Friends
Condividi
Sono passati più di due anni da quando abbiamo scoperto che dopo A Quiet Place 2, John Krasinski avrebbe diretto e interpretato un ruolo in Imaginary Friends, nuova commedia dallo stampo fantastico con Ryan Reynolds.
Waller-Bridge e Shaw sono tutt'altro che estranee: Shaw ha non solo preso parte a Killing Eve (di cui Waller-Bridge è creatrice), ma anche fatto un'apparizione in Fleabag (che le sono valse due candidature agli Emmy).
Le riprese di Imaginary Friends, come riporta il giornale, partiranno la prossima estate in vista di una data d'uscita fissata al 17 novembre 2023.
Continua a leggere su BadTaste
Oggi grazie a THR scopriamo che il progetto è pronto a partire grazie all'ingaggio di nuove reclute, ovvero Phoebe Waller-Bridge (ora sul set del nuovo Indiana Jones) e Fiona Shaw, che tra i tanti ruoli ha interpretato Petunia Dursley nei film di Harry Potter.
Il progetto, descritto come una sorta di Dott. Dolittle, segue le vicende di un uomo che ha la capacità di vedere e di interagire con gli amici immaginari delle altre persone. Il suo compito sarà quello di fermare quante più “entità” possibili prima che queste si abbandonino abbracciando il “lato oscuro”.
Cosa ne pensate di questo progetto e quanto lo attendete? Ditecelo qui di seguito nei commenti!