Image: Warren Ellis annuncia il ritorno di Trees con Three Fates
Warren Ellis ha annunciato l'arrivo del terzo capitolo di Trees, che si intitolerà Three Fates
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Di recente, attraverso la propria newsletter settimanale, lo sceneggiatore britannico ha reso noto che l'arco narrativo successivo a Due foreste uscirà in forma di miniserie di cinque numeri, si intitolerà Three Fates ed esordirà nelle fumetterie americane a settembre.
Ellis - Novità: credo di non averne. Tranne Trees, che è tornata nella lista delle pubblicazioni in programma. L'ho scritta per intero secoli fa, e Jason sta attualmente disegnando l'ultimo episodio della storia; quando uscirà sarà tutto pronto da tempo. E devo confessarvelo, è uno dei migliori lavori di Jason di sempre.
[...] In origine dovevano essere i numeri dal #15 al #19, ma la Image ha pensato che Trees avrebbe funzionato meglio come brand sequenziale. Ecco dunque Trees, Trees: Two Forest, Trees: Three Fates. Dovessi arrivare a fare Trees: Five Go-old Rings, chiamate la polizia.Altra cosa, se non direte alla vostra fumetteria che lo volete, lei non ve lo ordinerà di certo. Ecco come stanno davvero le cose adesso.
Fonti: Bleeding Cool | Newsarama