Image, Top Cow: le prime pagine della nuova serie di Witchblade disegnata da Roberta Ingranata
L'anteprima di Witchblade #1, albo scritto da Caitlin Kittredge e disegnato da Roberta Ingranata
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Witchblade #1 arriverà sugli scaffali a stelle e strisce domani, mercoledì 6 dicembre. L'albo è firmato da Caitlin Kittredge ai testi e dalla nostra Roberta Ingranata ai disegni, per i colori di Bryan Valenza.
Ferita da un colpo di pistola e abbandonata in fin di vita su di un tetto di New York: l'esistenza di Alex Underwood avrebbe dovuto concludersi così. Invece, al momento di spirare, è divenuta l'ospite di Witchblade, un manufatto mistico che dona alla donna che lo detiene poteri straordinari. Tali poteri, tuttavia, richiedono un caro prezzo, e Alex si ritroverà suo malgrado coinvolta nel cuore di una battaglia invisibile, scatenatasi tra le strade innevate della Grande Mela. I demoni esistono veramente e camminano tra di noi. Ognuno di loro è determinato a far fuori la nuova ospite di Witchblade prima che possa diventare troppo forte per essere eliminata. Ma l'oggetto magico ha scelto Alex per un motivo ben preciso, e lei non cadrà senza combattere.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR