Image, Top Cow: le prime pagine della nuova serie di Witchblade disegnata da Roberta Ingranata

L'anteprima di Witchblade #1, albo scritto da Caitlin Kittredge e disegnato da Roberta Ingranata

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La Lama Stregata sta per tonare in azione, come vi abbiamo riportato tempo fa. La Top Cow, etichetta della Image Comics creata da Marc Silvestri che fece furore negli anni '90, sta per rilanciare la storica serie con un vero e proprio reboot.

Witchblade #1 arriverà sugli scaffali a stelle e strisce domani, mercoledì 6 dicembre. L'albo è firmato da Caitlin Kittredge ai testi e dalla nostra Roberta Ingranata ai disegni, per i colori di Bryan Valenza.

Di seguito trovate la sinossi dell'albo, contenente il primo capitolo dello storyarc Life After. 

Ferita da un colpo di pistola e abbandonata in fin di vita su di un tetto di New York: l'esistenza di Alex Underwood avrebbe dovuto concludersi così. Invece, al momento di spirare, è divenuta l'ospite di Witchblade, un manufatto mistico che dona alla donna che lo detiene poteri straordinari. Tali poteri, tuttavia, richiedono un caro prezzo, e Alex si ritroverà suo malgrado coinvolta nel cuore di una battaglia invisibile, scatenatasi tra le strade innevate della Grande Mela. I demoni esistono veramente e camminano tra di noi. Ognuno di loro è determinato a far fuori la nuova ospite di Witchblade prima che possa diventare troppo forte per essere eliminata. Ma l'oggetto magico ha scelto Alex per un motivo ben preciso, e lei non cadrà senza combattere.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste