Image: Skottie Young mescola meraviglie e splatter in I Hate Fairyland - anteprima

I tratti fiabeschi di Skottie Young si fondono con una storie ironica, truce e splatter: parte I Hate Fairyland, surreale esperimento di casa Image

Condividi

Spoiler Alert
Impossibile negare che suscita curiosità l’insolito esperimento che Skottie Young tenterà come autore completo presso la Image Comics: I Hate Fairyland, una serie surreale e truce in cui i tratti cute tipici del disegnatore di svariate variant cover Marvel si abbineranno invece a una storia spietata e sanguinolenta mirata a demolire (anche in senso molto letterale) gli archetipi sul mondo delle fate e delle favole. Il numero #1 di I Hate Fairyland è in uscita proprio in questi giorni e fin dalle prime pagine promette di stupire e squartare. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione diffuso da Image:

La superstar Skottie Young (Rocket Raccoon, Wizard of Oz) fa il suo debutto alla Image con una serie nuova di zecca, dove un’epica storia tipo Adventure Time/Alice nel Paese delle Meraviglie sbatte il suo bel faccino contro una folle violenza in strile Tank Girl /Deadpool. In questa avventura sconsigliata ai più piccini (a meno che non abbiate dei genitori davvero tosti, nel qual caso procedete pure), incontrerete Gert, una bambina di sei anni che è rimasta intrappolata nel magico Mondo delle fate per trent’anni ed è pronta a farsi strada a colpi di accetta oltre ogni cosa pur di tornare a casa. Unitevi a Gert e alla sua ascia da battaglia gigante lungo una deliziosa scia di sangue per scoprire chi sopravvivrà alla ragaza che odia Fairyland!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

I Hate Fairyland #1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste