Image: Sex Criminals ritorna per un ultimo arco narrativo!
È stata annunciata l'uscita di Sex Criminals #26, albo che darà inizio all'ultimo arco narrativo della serie scritta da Fraction e disegnata da Zdarsky
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Quest'ultimo ha recentemente pubblicato la copertina del numero #26, in uscita il prossimo 29 gennaio. La notizia è stata salutata dai lettori con sentimenti contrastanti, visto che oltre a segnare il ritorno della serie ne suggerisce l'imminente finale.
Questa la sinossi dello spillato diffusa da Image Comics:
La serie? È tornata.
Jon e Suze? Anche loro sono tornati.
La banca? Bisogna prenderla.
Questo arco narrativo? È l'ultimo. Gasp!
Elenchi puntati? Come si disattivano su Word
L'attesissimo ritorno di Sex Criminals, la serie romantica/umoristica numero uno nella classifica di vendite del New York Times, pronta a innescare il suo arco narrativo finale. Elogiato per lo sviluppo emotivo dei suoi personaggi, la narrazione ricca di tensione e la comicità geniale, Times Magazine l'ha definito al suo esordio "il miglior fumetto dell'anno". Da allora, Sex Criminals è apparso su prestigiose testate come Entertainment Weekly, Rolling Stone, NPR e Washington Post, vincendo numerosi premi. Sex Criminals segue le avventure di Suzie e Jon, una coppia che scopre di poter fermare il tempo quando fa sesso. Questo capitolo conclusivo vede la reunion dello sceneggiatore Matt Fraction (November, Occhio di Falco) e Chip Zdarsky (White Trees, Daredevil).
L'albo che segnerà il ritorno della serie sarà disponibile anche in un'edizione NSFW "a luci rosse" con una variant cover disegnata da Jason Latour (Southern Bastards), che sarà celata da una sgargiante busta di plastica rosa.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: The Beat