Image: Rob Liefeld, i progetti cinematografici e i nuovi fumetti Extreme

Liefeld aggiorna il pubblico sul ritorno di Youngblood, su un volume antologico dedicato ai personaggi Extreme

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

C'è grande movimento sotto il cielo per i personaggi Extreme Studios, frutto della creatività di Rob Liefeld. Di qualche giorno fa la notizia di un'opzione per adattamento cinematografico acquisita dalla Fundamental Films, giovanissima realtà di produzione e distribuzione cinese.

Come già saprete, è previsto anche il ritorno della serie di Youngblood, oltre a un volume antologico che dovrebbe arrivare nel corso del 2017. Ecco le dichiarazioni di Liefeld in merito.

Ho già contattato e reclutato degli autori ed artisti incredibili per lavorare all'Extreme Anthology. Io adoro le antologie, adoro questi personaggi e abbiamo in cantiere delle storie grandiose per loro, occasione perfetta per fare in modo che il pubblico prenda un po' di familiarità.

Mi ricordo il lancio di Darker Image: Bloodwulf apparve immediatamente su milioni di fumetti e la gente si innamorò dell'idea, ma noi non l'abbiamo sviluppata. Avevamo un titolo che spaccava su tre volumetti autoconclusivi e adesso è giunta l'ora di rivisitarlo e dargli nuovo lustro, proprio su Extreme Anthology.

Non ci sono ancora notizie certe su date e iniziative, né per quanto riguarda il lato cinematografico, ancora del tutto in fase di ideazione, né sul fronte editoriale fumettistico. Restiamo in attesa di sapere quando saranno dati alle stampe i nuovi fumetti Extreme, per aggiornarvi quanto più tempestivamente.

[gallery size="large" columns="2" ids="139692,139693,139694,139695"]

Fonte: Comicbook.com

Continua a leggere su BadTaste