Image: Panini porta in Italia God Country, di Donny Cates e Geoff Shaw!
Panini Comics ha annunciato l'opera d'esordio del team creativo di Thanos vince!: God Country
Condividi
Sulle pagine di Anteprima 327, Panini Comics ha annunciato che a febbraio proporrà God Country (18,3 x 27,7 cm, C., 184 pp., col., 25,00 Euro), volume contenente i sei capitoli che compongono l'omonima miniserie Image Comics pubblicata per la prima volta nel 2017, la quale ha lanciato la carriera dello sceneggiatore Donny Cates.
Con l'uscita di questo volume, l'opera omnia di Cates sarà interamente disponibile in Italia: Panini ha infatti in catalogo le sue storie di Doctor Strange e Venom, mentre saldaPress pubblica in volumi da fumetteria e libreria le sue altre serie Image, Babyteeth e Redneck. Non male per uno sceneggiatore che ha debuttato lo scorso anno...
[gallery type="thumbnails" columns="2" size="large" ids="228096,228094"]
Continua a leggere su BadTaste
Quest'ultimo e l'artista Geoff Shaw compongono un team creativo ormai rodato che, dopo aver lavorato al celebrato storyarc Thanos vince!, a gennaio rilancerà per la Marvel la prestigiosa serie Guardians of the Galaxy.
Questa la sinossi di God Country diffusa dall'editore modenese:
Finalmente in Italia il titolo che ha lanciato Donny Cates! Emmet Quinlan è affetto da demenza senile ma, quando un tornado distrugge la sua abitazione, quello che emerge dalle macerie è un uomo perfettamente in sé... e dotato di una potentissima spada incantata. Un’arma che però ha suscitato l’interesse di un pantheon di creature provenienti da molto lontano.
Fonte: Anteprima