Image: Matthew Rosenberg e Tyler Boss di nuovo insieme per What's the Further Place From Here?

Dopo Quattro ragazzini entrano in una banca, Rosenberg e Boss tornano a collaborare per la serie Image What's the Further Place From Here?

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo aver realizzato assieme il fumetto Quattro ragazzini entrano in una banca, Matthew Rosenberg e Tyler Boss torneranno a collaborare per la serie What’s the Furthest Place From Here?, pubblicata da Image.

Il primo numero, in arrivo a novembre sugli scaffali americani, sarà un albo con il triplo delle pagine. Sarà inoltre disponibile un'edizione deluxe che proporrà in allegato un 45 giri esclusivo con musica originale di Blake Schwarzenbach dei Jawbreaker e Joyce Manor. Questi vinili saranno prodotti in quantità limitata e distribuiti alle fumetterie, l'unico canale attraverso il quale sarà possibile procurarseli; altri dischi saranno realizzati per i numeri successivi.

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice:

Il mondo è finito. Sono rimaste solo delle bande di bambini che vivono tra le macerie. Ma Sid è convinta che possa esserci qualcos'altro là fuori. Quando scompare nelle lande desolate la sua banda rischierà tutto per riportarla a casa. Una storia sulle cose che contano veramente: la tua sopravvivenza, le tue persone più care e la tua collezione di dischi.

Gli autori hanno dichiarato:

Matthew Rosenberg - Sapevamo che qualunque cosa avremmo fatto dopo Quattro ragazzini entrano in una banca sarebbe dovuta essere ambiziosa e folle, ma sentivamo anche il bisogno di provare qualcosa che solo io e Tyler potevamo realizzare. Mi sembra che siamo riusciti a compiere tutto ciò.

Tyler Boss - Io e Matt volevamo davvero uscire dalla nostra comfort zone con questo fumetto, lavorandoci in un modo nuovo e (speriamo) entusiasmante. Questo è potuto succedere perché non avevamo paura di provare qualcosa di diverso, ma anche grazie a una partner come Image che ha creduto in noi. Non potremmo essere più felici di pubblicare con Image il nostro piccolo grande fumetto strambo.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: AIPT Comics | Comic Corner | Games Radar | Black Cape Comics | Alex Paknadel

Continua a leggere su BadTaste