Image: Lorenzo De Felici approda a Skybound con una serie di variant
Lorenzo De Felici è al lavoro su una serie regolare Skybound, etichetta per cui ha realizzato alcune variant
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Per il mercato estero, il talento di Frascati vantava già un'esperienza americana alla Marvel, ai colori delle copertine di Amazing Spider-Man firmate da Stefano Caselli, e francese, alla Ankama Editions, come artista di Drakka su testi di Frederic Brrémaud.
Skybound, etichetta Image Comics fondata da Robert Kirkman, ha da poco comunicato che De Felici è al lavoro su una serie regolare che verrà annunciata a breve.Nell'attesa, godetevi le splendide copertine che l'artista ha realizzato per festeggiare i 25 anni della major americana diretta da Eric Stephenson: sono le variant dei numeri di settembre per titoli dal successo mondiale, come The Walking Dead, Invincible, Birthright e Manifest Destiny, tutti editi in Italia da saldaPress.
[gallery columns="2" size="large" ids="165471,165462,165463,165465,165467,165466,165464,165469"]Fonte: Skybound