Image: Kieron Gillen aggiorna sulla lavorazione di The Ludocrats

Annunciata per l'estate 2015, The Ludocrats non ha mai visto la luce, ma qualcosa potrebbe presto cambiare

Condividi

Presentata all'Image EXPO del 2015 e annunciata per l'estate dello stesso anno, The Ludocrats di Kieron Gillen, Dave Lafuente, Jim Rossignol e Ricardo Venancio non ha mai visto la luce. Ma qualcosa potrebbe presto cambiare.

Lo sceneggiatore di Darth Vader e Doctor Aphra ha infatti aggiornato sullo stato dei lavori tramite la sua newsletter, ammettendo "tedianti ritardi" nel processo creativo, anche dovuti all'accordo in esclusiva che Lafuente aveva firmato con Valiant Entertianment, ma specificando che è giunto il momento in cui il team creativo si può finalmente dedicare anima e corpo al progetto.

Fondamentalmente, Ludocrats è una versione vietata ai minori de La Storia Infinita. Racconta della gioia dell'immaginazione e delle possibilità [che ne scaturiscono]. È una macchina per rendere le persone felici.

Lo scrittore britannico ha anche specificato che la trama è molto cambiata nel corso degli anni, da quando, nel lontano 2003, scrisse il primo episodio.

Il team creativo ha dunque dovuto ragionare approfonditamente sulle modifiche da apportare alla storia, anche in funzione di come il mondo è mutato da allora: tali cambiamenti, a suo dire, hanno migliorato la qualità di The Ludocrats.

Lo sceneggiatore non ha però fornito alcuna data per l'esordio del titolo, ma a questo punto non dovrebbe mancare poi molto. Come al solito, vi terremo informati.

Ludocrats

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste