Image, Huck: Mark Millar rivela i primi dettagli sulla sua nuova storia

Il celebre scrittore scozzese Mark Millar ha parlato della sua ultima fatica intitolata Huck, prossimamente pubblicata da Image Comics

Condividi

Spoiler Alert
Huck, teaserVi abbiamo già parlato di Huck, nuova miniserie Image Comics, recentemente annunciate nel corso dell'ultima edizione dell'Image EXPO: questa sarà scritta da Mark Millar e disegnata da Rafael Albuquerque, non da Skottie Young come si pensava in un primo momento.

Huck vedrà protagonista un addetto alla pompa di benzina del Maine, il quale è segretamente un "buon samaritano" dotato di capacità superumane che gli permettono di fare anonimamente del bene ogni giorno.

Proprio Millar ha rilasciato le prime dichiarazioni riguardo il suo ultimo progetto lavorativo a Entertainment Weekly:

Volevo realizzare qualcosa di diverso dal solito canone del fumetto supereroistico. Si tratta di un progetto che definirei bizzarro: in un mondo di sei miliardi di persone, praticamente tutti i supereroi dei fumetti sono quasi dei professionisti, figure stereotipate. Ma quante persone così esistono veramente nella nostra realtà? Così ho disegnato un ragazzone in tuta da lavoro, scarabocchiando accanto allo schizzo la frase "Non un miliardario, non un genio, non un playboy, non un filantropo".

Lo scrittore ha anche ammesso che i diritti per la trasposizione cinematografica di Huck sono già stati venduti a una casa di produzione del settore, e che maggiori dettagli saranno forniti a breve. Alla domanda su quale attore potrebbe interpretare al meglio il protagonista di questa storia, Millar ha ammesso:

Penso che Channing Tatum possa essere perfetto per questo ruolo.

Di seguito, vi mostriamo le prime due tavole letterate diffuse come anteprima di Huck.

[gallery size="medium" columns="2" ids="71070,71071"]

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste