Image EXPO: Starve di Brian Wood per saziare ogni appetito!
In casa Image Comics arriva Starve, scritta di Brian Wood per i disegni di Daniel Zezelij e Dave Johnson: in futuro saranno gli chef più famosi a comandare!
Condividi
Avete fame? Probabilmente non ne avrete più dopo aver letto il primo numero di Starve, uno dei due progetti di Brian Wood annunciati all'Image EXPO.
La serie è ambientata in un mondo dove i cuochi sono la nuova nobiltà, ed entrare in contatto con loro è considerato lo status symbol supremo. Protagonista di Starve è Gavin Cruikshank, chef di ritorno da un esilio auto-imposto, che scopre che il programma televisivo di sua invenzione si è trasformato in un'arena grottesca dove gli chef macellano e cucinano qualsiasi specie per guadagnare i favori dei loro ricchi clienti: toccherà proprio a Gavin sistemare le cose, a ogni costo.
[gallery ids="40670,40671,40672,40673,40674,40675"]
Continua a leggere su BadTaste
Disegnata dal duo composto da Daniel Zezelij e Dave Johnson, Starve si svolge in un futuro prossimo, dove gli chef più celebri sono trattati come veri e propri idoli, e un reality show intitolato STARVE, che vede questi protagonisti, ha preso una piega decisamente inaspettata.
Di seguito, l'anteprima letterata di Starve #1, in arrivo prossimamente.
Fonte: CBR