Image: Edizioni Inkiostro porta in Italia Black Road di Brian Wood e Garry Brown

Edizioni Inkiostro annuncia Black Road, serie Image Comics di Brian Wood, Garry Brown e Dave McCaig

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Black Road, copertina di Dave McCaig, Garry BrownLa nuova collana International di Edizioni Inkiostro continua a crescere. Dopo Colonus, fumetto Dark Horse di Ken Pisani e Arturo Lauria arriverà Empty Zone, della Image Comics, opera di Jason Shawn Alexander che debutterà nel nostro Paese alla prossima edizione di Lucca Comics & Games. Non è finita qui, perché la casa editrice ha appena annunciato un nuovo titolo americano: Black Road.

La serie scritta da Brian Wood, disegnata da Garry Brown, colorata da Dave McCaig e targata Image Comics, ha esordito negli Stati Uniti nell'aprile del 2016. Sono dieci, finora, gli albi originali pubblicati, relativi al primo storyarc e raccolti in patria in due volumi.

Chi ci segue regolarmente sa già chi sia Magnus The Black, il protagonista della seconda opera di Wood dedicata all'epopea vichinga, dopo l'acclamato Northlanders (DC Comics/Vertigo).

Di seguito trovate il post con cui Edizioni Inkiostro ha annunciato Black Road.

A Lucca oltre al già citato EMPTY ZONE porteremo il nostro terzo titolo della collana INTERNATIONAL.

Si tratta di BLACK ROAD di Brian Wood, Dave McCaig, Garry Brown edito dalla IMAGE comics.

Presto su www.edinkiostro.it

Tra tutti i condivisori estrarremo un fortunato che riceverà gratuitamente, a casa, la sua copia di BLACK ROAD.

Continua a leggere su BadTaste