Image, Days of Hate: la guerra ai suprematisti bianchi secondo Ales Kot

Days of Hate è il nuovo progetto Image Comics firmato da Ales Kot, Danijel Žeželj e Jordie Bellaire

Condividi

Image Comics ha annunciato Days of Hate, una maxi-serie in dodici parti firmata da Ales Kot (testi), Danijel Žeželj (disegni) e Jordie Bellaire (colori), al via mercoledì prossimo negli Stati Uniti.

Si tratta dell'atteso ritorno di Kot - già apprezzato alla Marvel su titoli sperimentali quali Iron Patriot, Secret Avengers, Bucky Barnes: The Winter Soldier - con un'opera che lo stesso sceneggiatore descrive così:

Days of Hate è incentrato sui personaggi. Parla di come vivano in un paese che sta cadendo a pezzi. Parla di amore, odio, guerra, tragedia e lo fa con intrighi e doppi giochi. Parla delle cose che la gente è costretta a fare per sopravvivere e vivere... e dell'uccidere nazisti.

Di seguito vi proponiamo la sinossi e le tavole dell'anteprima di Days of Hate #1.

Days of Hate è ambientata negli Stati Uniti d'America del 2022. La perdita che ha travolto due dei protagonisti ha portato uno tra le schiere della polizia di Stato e l'altro nel bel mezzo della guerriglia contro la supremazia bianca. Quando si incontreranno nuovamente, si troveranno in due faziosi separate... e si scatenerà l'inferno.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: ComicsBeat

Continua a leggere su BadTaste