Image Comics propone originali gadget per Chew e Snotgirl

Image Comics manderà dei gadget particolari alle fumetterie che ordineranno un alto numero di copie di Snotgirl #1 e Chew #56...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Image Comics ha organizzato un'iniziativa particolare per promuovere l'esordio e la conclusione di due suoi fumetti. Usciranno infatti il prossimo 20 luglio Snotgirl #1, il nuovo fumetto di Bryan Lee O' Malley, e Chew #56, l'albo che darà il via all'arco narrativo finale della divertente detective story scritta da John Layman e disegnata da Rob Guillory, pubblicata in Italia da BAO Publishing.

L'editore ha annunciato che per tutti i negozi di fumetti che aumenteranno il numero di copie di Snotgirl #1 ordinate rispetto all'ordine iniziale, potranno godere di un servizio di restituzione gratuita per gli albi invenduti. Inoltre i 50 rivenditori che ordineranno il più alto numero di copie di Snotgirl #1 riceveranno gratuitamente 20 pacchetti di fazzoletti realizzati per l'occasione e 20 poster della serie.

Le 50 fumetterie con l'ordine più alto di Chew #56 riceveranno invece 20 pacchetti di mentine con il logo della serie e 10 pacchetti con 6 cartoline promozionali ciascuno.

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste