Image Comics: Erik Larsen presenta il rilancio di Ant
Erik Larsen ha presentato il rilancio di Ant, per il quale ha reinventato la supereroina che era stata creata da Mario Gully
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Erik Larsen - Comprare dei personaggi di altre persone non è qualcosa che solitamente faccio. In realtà, è qualcosa che proprio non faccio. Ma Ant mi ha incuriosito. Ho pensato così a lungo al personaggio e alla sua serie che non ho potuto resistere. Mario ha detto il suo prezzo e io l'ho pagato.
Pensavo che Ant fosse un'aggiunta naturale nell'universo narrativo di Spawn e Savage Dragon. E ora che ho finito di lavorare su Spawn, posso finalmente concentrare tutta la mia attenzione sulle avventure di Ant. È dal debutto di Savage Dragon che non iniziavo una serie con una pianificazione simile. Questo progetto mi frulla in testa da più di 10 anni. Il fumetto di Mario era disordinato, ci sono stati 5 sceneggiatori su 11 numeri, ognuno spingeva in una direzione differente, c'erano molti flashback e frammenti del suo passato, ma non erano collegati in modo coerente.Questo nuovo fumetto è una completa ripartenza. È molto più lineare e diretto. Nel primo numero racconto le sue origini e da quel momento in poi seguiamo le sue avventure. Tocca gli eventi principali della sua serie originale e gli dà un senso. È il fumetto che speravo fosse Ant. È un'opportunità per farle finalmente raggiungere il suo potenziale.
Qui sotto potete vedere la copertina e tutte le variant cover di Ant #1, in arrivo nelle fumetterie americane il prossimo 25 agosto.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: AIPT Comics