Image Comics annuncia Marked: il fantasy ai tempi degli influencer

Image Comics ha annunciato Marked, una nuova serie fantasy scritta da David Hine e disegnata da Brian Haberlin, già autori di Sonata

Condividi

Marked #1, copertina di David Hine

La Image Comics ha annunciato che a partire dal prossimo 16 ottobre pubblicherà negli Stati Uniti Marked, una nuova serie fantasy che fonderà magia, influencer e social media. Il titolo sarà firmato ai testi da David Hine (Spawn) e ai disegni da Brian Haberlin (disegni), ossia il team creativo di Sonata.

La protagonista della vicenda è una marchiata che, sotto i suoi abiti firmati da influencer, nasconde svariati glifi magici in forma di tatuaggi; questi risalgono a un antico ordine che in gran segreto protegge il mondo dalle forze del male.

In assenza di minacce occulte all'orizzonte, i marchiati utilizzano i loro poteri derivanti da questi simboli per inseguire i propri scopi personali; questo finché una ragazza di nome Liza non crea una nuova e pericolosa forma di Stregoneria Ibrida, evento che porrà fine al divertimento di tutti quanti.

Stando al comunicato stampa diffuso dall'editore americano, la storia sarebbe particolarmente consigliata ai fan delle serie TV Shadowhunters e Streghe.

In chiusura, vi presentiamo le parole con cui il team creativo ha presentato la serie:

Harbelin - Marked è la mia occasione di realizzare qualcosa di magico, oscuro e sexy! Il mondo potrà sembrarvi familiare, ma ciò che giace sotto la superficie certamente non lo è. I lettori delle mie vecchie opere Aria e The Wicked lo riconosceranno, e forse vedremo anche alcuni personaggi di quei titoli apparire nel corso di questa nuova serie!

Hine - Una delle cose migliori per me è il modo in cui Brian utilizza le sue abilità digitali per creare dei fantastici design per i tatuaggi di Marked. E poi abbiamo la possibilità di giocare con la magia. L'unico limite a quel che possono fare questi personaggi è dato dalla nostra immaginazione.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Newsarama | Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste