Image: Cemetery Beach è la nuova serie di Warren Ellis e Jason Howard
I primi dettagli su Cemetery Beach, la nuova serie Image Comcs di Warren Ellis e Jason Howard
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Dopo essere riuscito a fuggire da una camera di tortura, il protagonista si ritrova infatti nel bel mezzo di un'immensa colonia isolata dal mondo, creata cento anni prima per ospitare generazioni di psicopatici.
Ellis - Jason voleva lavorare a una serie d'azione, così ho scritto qualcosa che inizia con una conversazione durante un interrogatorio, si accende quattro pagine dopo e non si ferma più, se non alla fine dell'ultimo albo, che lui sta disegnando proprio ora. Dunque, quando uscirà il primo numero, l'intera opera sarà già stata completata. Potrebbe trattarsi del fumetto d'azione più spietato che abbia mai scritto.
Howard - Con Cemetery Beach Warren ha scritto la storia ideale per me, in quanto artista. È un mondo folle, pieno di antiquata tecnologia del futuro, personaggi fantastici, enormi esplosioni, e abbastanza cuore da fartelo amare. È il tipo di fumetto che adoro leggere, e sopra a ogni cosa disegnare.
Fonte: The Beat