Image: Brian K. Vaughan ufficializza il ritorno di Saga
Durante il New York Comic Con 2021, la Image Comics ha ufficializzato la data del ritorno di Saga, serie di Brian K. Vaughan e Fiona Staples
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
La notizia è giunta durante il New York Comic Con, svoltosi il week-end scorso, quando gli autori e l'editor Image Eric Stephenson sono intervenuti per dare la notizia.
Vaughan - Insieme alla mia famiglia, collaborare con Fiona Staples su Saga è la cosa più importante della mia vita, quindi non ringrazierò mai abbastanza i lettori e i rivenditori per la loro pazienza. Penso che i nostri prossimi 54 numeri saranno ancora più scioccanti, folli e spettacolari dei primi 54. Non vediamo l'ora di tornare sugli scaffali delle vostre fumetterie.
Staples - Mi è davvero mancato il collegamento con i lettori attraverso le pagine di Saga , quindi sono entusiasta di rimboccarmi le maniche e tuffarmi di nuovo in questo mondo. Il prossimo arco narrativo sta già andando in posti che non avrei mai immaginato. Sono davvero grata di poter continuare a farlo!
Stephenson - Saga è stata lanciata dalla Image durante il suo 20° anniversario, nel 2012, quindi, è più che appropriato che la serie torni nei negozi giusto in tempo per il nostro 30° anniversario, nel 2022. Credo che ci siano pochi modi migliori per celebrare l'essenza della Image se non dare il bentornato a uno dei più incredibili team creativi nella storia del Fumetto, pronti a imbarcarsi nella seconda metà di una vera epopea in continua evoluzione.
Di seguito trovate la copertina di Saga #55 firmata dalla Staples, in uscita il prossimo gennaio negli Stati Uniti.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: CBR