I'm Sorry: TruTV ci ripensa e cancella la serie a causa del COVID, la terza stagione non verrà realizzata

TruTV ha deciso che non realizzerà la terza stagione di I'm Sorry, la serie con protagonista Andrea Savage a causa del COVID

Condividi
TV

TruTV ha deciso che non realizzerà la terza stagione di I'm Sorry, la serie con protagonista Andrea Savage a causa del COVID.

La serie raccontava la vita frenetica di Andrea (Savage), moglie, mamma e attrice comica, immatura e piena di nevrosi che viveva una serie di situazioni di vita inaspettate e complicate accanto al marito Mike (Tom Ever Scott) e alla loro bimba Amelia (Olive Petrucci). Le ruotavano intorno il compagno di scrittura Kyle (Jason Mantzoukas), suo fratello (Nelson Franklin, The Office, New Girl) e i suoi genitori divorziati (Martin Mull e Kathy Baker).

Il network, che aveva dato il via libera alla produzione dei nuovi episodi lo scorso giugno, ha reso nota la sua decisione attraverso il seguente comunicato:

A causa delle circostanze create dal COVID, purtroppo non possiamo andare avanti con la produzione della terza stagione di "I'm Sorry". Ammiriamo la voce irriverente di Andrea Savage e la sua nuova interpretazione della genitorialità e siamo molto orgogliosi dello show che lei e il suo cast e la sua troupe hanno creato. È stata una grande partner per molti anni e auguriamo il meglio a tutti.

I'm Sorry è stata prodotta da Andrea Savage, Joey Slamon, Gloria Sanchez, Jessica Elbaum, Will Ferrell e Adam McKay, Jason Zaro di Kablamo, Billy Rosenberg, Andy Samberg, Jorma Taccone e Akiva Schaffer.

Che ne pensate di questa cancellazione? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste