Barbie, Ryan Gosling non riusciva a credere al successo di "I'm just Ken": "È così surreale"

Il produttore della colonna sonora di Barbie racconta come è nata l'idea di I'm just Ken e come è stato coinvolto Ryan Gosling.

Condividi

I'm just Ken non è solo uno dei momenti più divertenti del film Barbie, ma è ormai diventata una vera e propria hit! Della canzone cantata da Ryan Gosling ha recentemente parlato Mark Ronson, il produttore della colonna sonora.

Greta Gerwig mi ha mandato questo PDF divertente che lei e Noah (Baumbach) avevano scribacchiato, su come la canzone di Barbie dovesse essere sul mondo perfetto e su quanto tutto sia fantastico, senza ombre perché tutto è grandioso e lo sarà per sempre. La canzone di Ken era: "Amo i cavalli, ma mi fanno anche arrabbiare".

Continua raccontando di quando la regista gli ha detto che Ryan Gosling voleva cantare la sua canzone:

Mi ha detto: "Ryan vuole cantare la canzone". E io ho esclamato: "Seriamente?" E lei: "Sì, ha detto che gli ha mosso qualcosa nel profondo". E di nuovo io: "È ironico?" Ma lei ha risposto: "Non penso".

Ronson condivide infine la reazione di Gosling quando gli ha comunicato il successo che stava avendo con I'm just Ken:

Anche se diceva: "È così surreale, non so nemmeno cosa dirti" penso che lui sia un vero musicista, ama davvero la musica e penso sia rimasto molto toccato da questo.

E voi siete ossessionati da I'm just Ken? Quante volte l'avete ascoltata? Fatecelo sapere nei commenti e ricordate che potete trovare tutte le notizie su Barbie nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste