I'm Dying Up Here, il nuovo trailer della serie di Showtime prodotta da Jim Carrey

È online un nuovo trailer di I'm Dying Up Here, la serie di Showtime prodotta da Jim Carrey in arrivo a giugno negli USA

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Showtime ha pubblicato un nuovo full trailer di I'm Dying Up Here, la nuova serie ambientata nella scena della stand-up comedy degli anni settanta a Los Angeles, durante la quale è iniziata la carriera di molte superstar comiche, che andrà in onda a partire dal 4 giugno sul canale via cavo americano. Il pilot è stato mostrato al pubblico del SXSW qualche settimana fa, ed è stato descritto come un "delicato mix tra commedia e dramma".

Prodotta a livello esecutivo da Jim Carrey (formatosi proprio nel contesto descritto dalla serie), I’m Dying Up Here vede tra i protagonisti Melissa Leo, Ari Graynor, Clark Duke, Michael Angarano, Andrew Santino, RJ Cyler, Erik Griffin e Stephen Guarino.

La storia ruota attorno a due comici nella Los Angeles degli anni settanta, che hanno come mentore “Goldie” (Leo), proprietaria di un club comico che domina l’ambiente con il pugno di ferro, pur allevando i suoi comici con amore. Graynor, Santino, Cyler, Griffin e Guarino interpreteranno dei comici del club. Angarano e Duke saranno i due giovani comici di Boston che si trasferiscono a Los Angeles sperando di sfondare.
Nel cast come guest star anche Alfred Molina, Sebastian Stan, Robert Foster, Jon Daly, Al Madrigal, Dylan Baker, Brianne Howey, Ginger Gonzaga e Cathy Moriarty.
Nel nuovo trailer, che dura quasi tre minuti, vediamo numerose scene della serie: lo trovate qui sotto!

https://youtu.be/6kye0QwGX9E

Questo invece l'ironico nuovo poster:
 

Continua a leggere su BadTaste