Il web ha riscoperto una canzone degli anni '90 delle gemelle Olsen "contro" la sorella Elizabeth
Su Twitter è riemerso un documento d'epoca, una canzone nella quale le gemelle Olsen se la prendevano con la più piccola Elizabeth
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ma la loro presenza non si limitava solo a quello, e le vedeva protagoniste di tanti progetti. Su Twitter è riemerso e si è largamente diffuso un documento d'epoca, una canzone nella quale le gemelle se la prendevano con la più piccola Elizabeth, di fatto escludendola dalle loro attività. Naturalmente, la canzone è palesemente esagerata e fa tutto parte del "gioco" della canzone.
Per quelli di loro che hanno appena scoperto che Elizabeth Olsen è la sorella di Mary-Kate e Ashley, vi presento la canzone che stata diffusa appositamente per buttare giù Lizzie.
Tra le altre cose, esiste anche una canzone dedicata al fratello maggiore delle due, Trent, intitolata Brother for Sale (fratello in vendita).
WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV
Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprende il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.
Tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!