Il virale di Prometheus continua con un inquietante file audio
Il virale relativo alla nuova pellicola di Ridley Scott continua con un file audio dal contenuto abbastanza inquietante; inoltre due nuove foto ufficiali...
Esiste tutta un'annalistica relativa a brani rock che, mandati al contrario, conterrebbero chissà quali messaggi subliminali di matrice più o meno occulta.
Potete ascoltarlo grazie al player qua sotto:
Le parole che possono essere udite sono:
"Taglialo via, taglialo via, taglialo via!", "Stai peggiorando le cose, si sta stringendo, mi sta rompendo il braccio!", "Non lo tocco, non lo voglio toccare!".
Per scoprire cosa stia accadendo dovremo, purtroppo, aspettare settembre, quando la pellicola di Ridley Scott arriverà nelle sale italiane.
Dal New York Times giungono le due nuove foto ufficiali che vi mostriamo direttamente qua sotto:
Ecco la sinossi del film:
Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando la vostra BadHype tramite la scheda del film.