Il vero motivo per cui Shia LaBeouf ha lasciato Don't Worry Darling: è stato licenziato da Olivia Wilde
Il vero motivo per cui Shia LaBeouf ha lasciato il cast di Don't Worry Darling è che è stato licenziato dalla regista Olivia Wilde
Ora Variety racconta una storia nettamente diversa, affermando che LaBeouf sarebbe stato allontanato a causa del suo comportamento:
La storia raccontata dallo studio a settembre non era propriamente vera. Variety ha appreso infatti che Shia LaBeouf è stato licenziato. Sebbene le riprese non fossero ancora iniziate, persone vicine al progetto ci dicono che l'attore aveva già dimostrato un cattivo comportamento, e che il suo stile si scontrava con quello del cast e della troupe, inclusa la Wilde, che alla fine lo ha licenziato.
"Non è facile lavorare con lui," spiega una fonte vicina alla produzione, aggiungendo che LaBeouf è stato sgradevole con la Wilde e con altri membri del cast e della troupe. La fonte sottolinea che la Wilde è nota per "costruire dei set basati sulla collaborazione e con una policy zero stronzi".
Qualche giorno fa l'attrice e cantante FKA Twigs ha fatto causa all'attore accusandolo di percosse e abusi, e tra le altre cose anche di averle trasmesso consapevolmente una malattia venerea. I due si erano frequentati per circa un anno dopo le riprese di Honey Boy. Olivia Wilde ha mostrato il suo sostegno nei confronti dell'attrice sulle sue Instagram stories.