Il vecchio Captain America di Avengers: Endgame ha commosso fino alle lacrime la mamma di Chris Evans
Chris Evans ha raccontato in un'intervista un aneddoto relativo al vecchio Captain America di Endgame e a come ha reagito sua madre vedendolo.
Già perché se Avengers: Endgame dei fratelli Russo ha avuto delle implicazioni importantissime per tutti i personaggi dell'Universo Cinematografico della Marvel, è abbastanza indubbio che la morte di Vedova Nera, quella di Iron Man e la decisione di Captain America di recuperare il "tempo perso" con la sua Peggy Carter abbiano catalizzato l'attenzione e le emozioni della stragrande maggioranza del pubblico.
Parlando con Esquire, Chris Evans racconta che sua madre è letteralmente scoppiata a piangere quando l'ha visto con addosso il trucco prostetico da "Old Cap":
Mia madre, quando mi ha visto truccato in versione anziana, è letteralmente scoppiata a piangere perché ero identico a mio nonno.
SU AVENGERS: ENDGAME DEI FRATELLI RUSSO LEGGI ANCHE
Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
Dopo Endgame, la Fase 4: cosa c’è nel futuro dell’Universo Marvel tra film e serie
Le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
La sinossi ufficiale del cinecomic:
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.
Cosa ne pensate di questo aneddoto su Chris Evans e sua madre? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!