Il Vaticano in fiamme nel nuovo banner di World War Z!

La distruzione diventa globale nei tre nuovi banner di World War Z diffusi dalla Paramount: Roma, Berlino e Sidney sono sotto attacco...

Condividi

World War Z, la guerra mondiale degli zombi.

Il marketing della pellicola prodotta dalla Paramount e dalla Skydance allarga, dunque, lo scenario dei propri materiali promozionali.

Dopo averci mostrato dei poster apocalittici in cui era sempre Brad Pitt - a parte un caso - il protagonista quasi indiscusso, ora l'apocalisse dei non-morti diventa davvero globale. Roma, Piazza San Pietro per l'esattezza, Berlino e Sidney sono le metropoli sull'orlo del baratro raffigurate nei nuovi banner.

Cliccando sulle miniature, potete ammirare a maggior risoluzione quelli relativi alla città italiana e tedesca. Quello di Sidney lo trovate direttamente più giù.

Leggi il nostro resoconto della visione in anteprima di 40 minuti del film.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del Forum Cinema!

Nel cast di World War Z, oltre a Brad Pitt, anche Anthony Mackie, Matthew Fox, Mireille Enos e James Badge Dale.

Il film ruota attorno a un impiegato delle Nazioni Unite di nome Gerry Lane (Brad Pitt), che attraversa il mondo in una corsa contro il tempo per fermare l'epidemia zombie che sta rovesciando eserciti e governi e minaccia di decimare l'umanità stessa. Mireille Enos interpreta la moglie di Gerry, Karen Lane. Kertesz è il suo compagno d'armi, Segen.

L'uscita è prevista per il 21 giugno 2013, il 27 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste