Il truffatore di Tinder, le vittime reagiscono ai piani di "conquista hollywoodiani" di Simon Leviev
Le vittime de Il truffatore di Tinder commentano le recenti notizie relative ai piani "hollywoodiani" di Simon Leviev...
LEGGI ANCHE – Il truffatore di Tinder, la recensione
La notizia è stata commentata, al Tamron Hall Show (via ET Canada) da Cecilie Fjellhøy, Pernilla Sjoholm, le vittime del truffatore di Tinder che abbiamo visto nel documentario, intervenute da remoto insieme alla regista Felicity Morris.
A essere onesta, è una cosa che mi ha spezzato il cuore vedere delle compagnie che collaborano con un criminale che è ancora ricercato in Europa e che si sta nascondendo in Israele al momento. Penso che sia accusato di qualche crimine anche in US, ma, onestamente, è qualcosa di davvero terribile. Noi abbiamo deciso di uscire allo scoperto, condividendo la nostra storia, cercando di far vedere a tutto il mondo cos'ha fatto questo individuo e vedere gente che ha deciso di collaborare con qualcuno come lui è davvero avvilente. Ora ha anche un manager e, per di più, è una donna. In quanto donna, non so davvero come faccia a dormire la notte. Cioè, è una cosa che sarebbe potuta accadere a tua figlia, a tua sorella, a un membro della tua famiglia. Non è che ci ha solo truffate ci ha anche minacciate. È una roba seria.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!